Ospedale di Palmanova

Reparto Oculistica

Mi sono trovata molto bene. Precisi, puntuali, assistenza pre e post operatoria molto buona.
Molto bravi e competenti anche in sala operatoria.
Complimenti al Prof. Di Stefano per il lavoro eseguito e per la sua competenza.

Cataratta occhio dx in forma molto grave.

Ringraziamenti a 118 e pronto soccorso

Desidero ringraziare vivamente gli infermieri del 118 che non solo il 26/02/2023, ma anche altre volte, per le problematiche di mia mamma Carla C., sono intervenuti prontamente, con profonda umanità, comprensione e competenza, sia nei confronti della paziente che dei familiari; ringrazio inoltre il personale medico ed infermieristico del Pronto Soccorso presso cui è stata ricoverata quella stessa sera, che si sono posti con paziente cortesia e grande professionalità nel seguire e rassicurare.
Con riconoscenza, la figlia.

Disidratazione.

Ospedale efficiente in ogni suo reparto

Devo ringraziare il pronto soccorso, la radiologia e l'ortopedia per le attenzioni, la gentilezza e la precisione che mi hanno dato in seguito ad uno schiacciamento di un dito della mano, causa incidente accaduto la vigilia di Natale. Personale speciale, nessuno escluso, compreso il Cup. Grazie.

Schiacciamento di un dito della mano.

Visita proctologica

Ero terrorizzata per paura e pudore per questo tipo di visita, ma grazie alla competenza ed umanità del dott. Francesco Callegari e del personale infermieristico, tutto si è svolto in breve tempo e nel migliore dei modi. Un sentito ringraziamento.

Visita proctologica.

Otorinolaringoiatria

Sono stata visitata dal dott. Impalá a Palmanova per tonsilliti ricorrenti e mi ha fatto una buona impressione da subito. Consigliato intervento di tonsillectomia, essendo la mia prima operazione ero agitata, ma il dottore mi ha messa completamente a mio agio.

Tonsilliti.