Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Udine
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Assistenza al parto, esperienza ottima

Ho avuto la gioia di partorire la mia bambina all’Ospedale di Udine e non posso che esprimere tutta la mia più profonda gratitudine e ammirazione per il personale straordinario che mi ha accompagnata in questo momento così delicato e indimenticabile della mia vita.

Un ringraziamento speciale va al dottor Giovanni Baccarini, la cui professionalità, calma e umanità mi hanno fatta sentire al sicuro e ascoltata sin dal primo momento. Non posso che elogiare anche il dottor Antonio Ferraro, che con grande attenzione e competenza ha contribuito alla mia serenità durante il percorso. Due medici eccezionali, che uniscono rigore e cuore con rara armonia. Così come tutti i medici ed anestesisti presenti durante il mio parto.
Ma un grazie immenso va anche a tutte le ostetriche del reparto: presenti, dolci, empatiche e sempre pronte a una parola gentile o a una mano tesa, anche nei momenti più faticosi. Non mi sono mai sentita sola, nemmeno per un istante. Un pensiero affettuoso va anche a Rudy l’ostetrica che mi ha assistito l’ultimo giorno. A tutti :medici, ostetriche, infermiere, OSS, grazie dal profondo del cuore per aver accolto la mia piccola con delicatezza e avermi accompagnata con rispetto, empatia e competenza.

Porterò con me questo ricordo per sempre.

Patologia trattata
Parto cesareo
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Assistenza al parto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine