Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Udine
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ostetricia, ginecologia oncologica

Un immenso grazie all’ospedale di Udine. In particolar modo al reparto di ostetricia, ginecologia, chirurgia oncologica, terapia intensiva e terapia intensiva neonatale e nido.
Racconto brevemente la mia esperienza. La mia compagna ha partorito con un caso non diagnosticato (in 9 mesi visitata da diversi ginecologi) di placenta accreta, trasformatasi poi nel momento del parto in emorragia uterina perdendo oltre 3 litri di sangue. Il sangue freddo e la professionalità del reparto di ostetricia (in particolare modo Arianna a cui va il mio grazie), ha preso in mano la situazione e ha evitato il peggio. Hanno prontamente fatto una trasfusione e portato in sala operatoria la mia compagna salvandole letteralmente la vita. Un enorme grazie va al dottor Vizzielli Giuseppe e al suo staff prontamente intervenuto nel salvataggio in sala operatoria. Oltre tutto, ringrazio infinitamente il reparto di terapia intensiva che si è preso cura di lei, tutti gli anestesisti, il reparto di terapia intensiva neonatale che ha provveduto alla gestione del bimbo per i primi giorni senza mamma.
Un grazie di cuore a chiunque abbia contribuito a questo miracolo e un grazie a chi tutti i giorni fa del bene con determinazione, preparazione, professionalità, e umanità. Semplicemente Grazie.

Patologia trattata
Emorragia uterina
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trasfusioni e pronto intervento chirurgico
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine