Dettagli Recensione
Ostetricia, ginecologia oncologica
Un immenso grazie all’ospedale di Udine. In particolar modo al reparto di ostetricia, ginecologia, chirurgia oncologica, terapia intensiva e terapia intensiva neonatale e nido.
Racconto brevemente la mia esperienza. La mia compagna ha partorito con un caso non diagnosticato (in 9 mesi visitata da diversi ginecologi) di placenta accreta, trasformatasi poi nel momento del parto in emorragia uterina perdendo oltre 3 litri di sangue. Il sangue freddo e la professionalità del reparto di ostetricia (in particolare modo Arianna a cui va il mio grazie), ha preso in mano la situazione e ha evitato il peggio. Hanno prontamente fatto una trasfusione e portato in sala operatoria la mia compagna salvandole letteralmente la vita. Un enorme grazie va al dottor Vizzielli Giuseppe e al suo staff prontamente intervenuto nel salvataggio in sala operatoria. Oltre tutto, ringrazio infinitamente il reparto di terapia intensiva che si è preso cura di lei, tutti gli anestesisti, il reparto di terapia intensiva neonatale che ha provveduto alla gestione del bimbo per i primi giorni senza mamma.
Un grazie di cuore a chiunque abbia contribuito a questo miracolo e un grazie a chi tutti i giorni fa del bene con determinazione, preparazione, professionalità, e umanità. Semplicemente Grazie.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute