Dettagli Recensione
Trattamento antalgico laser e fisioterapia
Ho iniziato un nuovo ciclo riabilitativo doppio, con laser terapia e con fisioterapia, per alleviare dolori, formicoli, crampi al nervo sciatico e lungo la coscia destra. Il tutto all'interno dell'Istituto di Medicina Fisica e Riabilitativa IMFR "Gervasutta" di Udine, ho trovato la fisioterapista Maura Micheli, una professionista esperta, figura qualificata, veterana competente e di comprovata esperienza.
Lei ha unito le sue competenze tecnico scientifiche a evidenti empatia e doti rasserenanti, che mi hanno subito fatto sentire capita, ascoltata e seguita.
Già dalla prima sezione mi ha ascoltato attentamente e ha individuato i mie reali bisogni riabilitativi.
In ogni incontro, mi ha praticato un insieme di manipolazioni mirate su muscoli, tendini e legamenti.
Aiutandomi a decontrarre, ad alleviare i mie dolori, a sciogliere molteplici rigidità, infine mi ha aiutato a recuperare una più efficace mobilita articolare.
La congiunzione fra terapia Laser manipolazioni e massaggi hanno prodotto in me un certo benessere, ma non sono ancora da considerarsi risolutivi.
Ringrazio vivamente, tutta la fisiatria e in particolare i fisioterapisti, perché con loro professionalità ed entusiasmo hanno contribuito al mio miglioramento.
Fisioterapia massaggi
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute