Ospedale di Ostuni

Ecografia- Dott. De Simone

Un'indagine urografica eseguita con accuratezza, al limite della pignoleria, ha consentito di rilevare un'ombra nella vescica. Il successivo esame cistoscopico, eseguito presso il policlinico di Bari, ha portato in evidenza la presenza di alcuni papillomi di dimensioni ridottissime, tal ché il primario, Prof. Battaglia, ha inteso complimentarsi, per mio tramite, con il Dott. De Simone per la straordinaria capacità nel far emergere il malessere.

Ecografia all'addome superiore ed inguinale.

Inviato da Francesco
23 Aprile, 2016
Stamane, 23/04/2016, sono stato sottoposto ad una TAC presso la radiologia di questo ospedale. Desidero complimentarmi con l'infermiere Francesco e ringraziarlo per la professionalità, abnegazione e soprattutto per l'umanità con cui svolge la sua mansione. Io evidenzio un problema: quello di avere ormai delle vene difficili da gestire per l'introduzione dell'ago. Il sig. Francesco, nonostante non disponga di un adeguato tavolino all'uopo dedicato, ha dovuto fare il contorsionista per adempiere alla necessità richiestagli. Costa molto attrezzare meglio quella infermeria?