Ospedale di Ostuni

Visita allergologica

Ho portato il bambino dopo aver fatto la prenotazione alla visita per possibile allergia. Quando è stato il nostro turno, siamo entrati e la dottoressa Cirasino è stata molto scortese non solo con me, ma soprattutto con il bambino, che dovrebbero essere trattati con un po' di delicatezza. Finita la visita prescrive uno spray e ci dice il giorno in cui ritornare per il controllo. Al controllo ci liquida quasi immediatamente, io le chiedo per quanto tempo il bambino avrebbe dovuto continuare con lo spray e dopo quanto tempo avrebbe dovuto fare l'altro controllo, lei molto scontrosa mi risponde che sapeva tutto il bambino (metto in chiaro che io ero presente alla visita) lei invece non aveva detto niente. Quindi per com'è stata maleducata (poi ho saputo che si comporta così sempre) credo che dovrebbe sicuramente cambiare approccio verso i piccoli pazienti.
Per quanto riguarda gli altri medici, so che sono tutti bravi e gentili con tutti i bambini e, anche se io non ho mai avuto problemi di salute tali da far ricoverare i mie figli, qualche volta me li ha visitati il dott. Longo, che ha gentilezza da vendere, ma che purtroppo la Cirasino non ha voluto acquistare.

Sospetta allergia.