Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pietra Ligure
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Questi sono veri professionisti !

Voglio portarvi a conoscenza dell’esperienza che ho vissuto l'anno scorso in qualità di paziente presso l'Ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure, dove un intervento di stabilizzazione vertebrale, eseguito dalle sante mani dei dottori Giuseppe Tabasso e Rocco Cinanni, ha finalmente posto fine alle mie sofferenze.
Ho 56 anni e vivo a Sassari, lavoro in banca e pratico la scherma come attività agonistica da ben 45 anni (adesso, per precauzione, sono ancora in stand by).