Laboratorio analisi Ospedale Pietra Ligure

Laboratorio analisi Ospedale Pietra Ligure

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio analisi chimico cliniche e microbiologiche - Patologia Clinica dell'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in provincia di Savona, situato in Via XXV Aprile 38, ha come Direttore la Dott.ssa Flavia Lillo. Il laboratorio è una Struttura Complessa del Dipartimento Diagnostica che eroga prestazioni di diagnostica clinica ed è articolato in 8 Aree Professionali: Emomorfocitometria, Coagulazione, Chimica clinica - Droghe e Farmaci, Sierologia, Virologia, Cromatografia - HPLC, Elettroforesi - Elettroforesi Capillare - Proteine Specifiche ed Urine, Servizi Ambulatoriali al Cliente Esterno. Presso l’ingresso dell'ambulatorio prelievi è disponibile un Totem smistacode che governa gli accessi alla sala prelievo secondo criteri di priorità (pazienti prenotati, pazienti in terapia anticoagulante, pazienti con disabilità, pazienti in accesso diretto, consegna materiali già prelevati, ritiro referti etc). Dirigenti medici: Dott. Renato Nicolò Beltrame, Dott.ssa Annalisa Biano, Dott. Giovanni Rosario Giusto. Dirigenti biologi: Dott.ssa Lelia Carzolio, Dott.ssa Angela Lorenzo, Dott.ssa Gabriella Pagnan.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Esame del sangue

Staff amministrativo efficiente e gentile. Centro prelievi direi ben organizzato, eravamo in parecchi ma sono stati abbastanza veloci.
Male ahimè al mio turno, dato che l'addetta ha fatto molta fatica a trovare la vena e poi a girato e rigirato l'ago una volta dentro (secondi bruttissimi). Secondo me era inesperta.
Per pagare, si ha a disposizione il totem (non nell'ambulatorio prelievi, si trova nel corridoio della Piastra), e per i referti, tutto da casa (che bello!). Peccato però che il sistema non funzioni! Servizio automatizzato sì, ma che non funziona. Disagio quindi per tornare all'ospedale per il ritiro cartaceo dei risultati. Quini servizio non all’altezza dei costi. E per costi intendo anche e soprattutto le tasse che pago per le prestazioni sanitarie.

Patologia trattata
Prelievo ematico.