Progestinici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Purtroppo Cerazette per me è stato un incubo

A febbraio di quest'anno ho avuto un ciclo durato 20 giorni con fortissime emorragie. La mia ginecologa mi ha prescritto Cerazette subito, in quanto non posso prendere una pillola normale (con estrogeni).
Dopo qualche giorno dall'assunzione di Cerazette, il ciclo si è attenuato per 3 giorni. Dopodiché ho avuto perdite per tutto il mese di Marzo. Ad aprile comincia il mio calvario fino sono qualche giorno fa, ossia a metà Giugno. Ho avuto dolori basso ventre, mal di reni e ogni 4 giorni di perdite, un ciclo emorragico. Per alcuni giorni dovevo portare assorbente interno e uno grande esterno. Sono una che tiene duro e devo dire che ho sperato con tutta me stessa che dopo i 4 mesi che consigliano di aspettare per vedere risultati, le cose si fossero stabilizzate, invece no. E' stata davvero dura e appena ho smesso (da 5 giorni) non ho più perdite, FINALMENTE, dopo 4 mesi. Se avessi letto prima tutte le recensioni, che sono praticamente la maggioranza, come la mia, non l'avrei presa. Ma ho notato, leggendo l'età di chi ha tratto benefici, che si tratta di donne molto giovani. Io ho 41 anni.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Fibroma, ciclo emorragico e doloroso.

Inviato da Raffaela Di Martino
04 Luglio, 2022
Io ho 42 anni e sto avendo una grande tribolazione con queste pillole, non ho più il ciclo, sono nervosa e sono ingrassata diversi kili.