Progestinici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

L’inferno a giorni alterni

Mi è stata prescritta questa pillola perché con Rubidelle si erano manifestati subito i primi effetti collaterali a livello dell’umore.
Premetto che ho intrapreso questa cura a causa di algie pelviche in fase ovulatoria e amenorrea.
Inizialmente l’assunzione del solo Desogestrel sembrava fosse la soluzione migliore per me: nei primi mesi qualche perdita di sangue e dopo 4 mesi è scomparso tutto.. Proprio tutto no, in quanto l’ansia ed i forti sbalzi d’umore sono andati sempre più peggiorando e tutt’ora non mi abbandonano! Non è bello convivere con pensieri che non sono i tuoi...
Non vedo l’ora di sospendere la cura, se l’avessi saputo sin da subito mi sarei tenuta i dolori!

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Algie pelviche e amenorrea.

Inviato da Lexi
14 Marzo, 2024
Ciao, io prendo Cerazette da 2 mesi, ma anche io ho notato che da quando ho iniziato a prenderla ho iniziato ad avere pensieri strani, che non si tolgono dalla testa... Davvero stranissimo, mai successo prima! In più non dormo di notte perché ho sempre pensieri strani. Non nascondo che ho pensato di farla finita più volte nella mia testa, perché questi pensieri non mi appartengono. Sono felice di non essere sola.