Progestinici

Efficacia

Assenza di effetti collaterali

Endometriosi

Minipillola fantastica. Avevo problemi di endometriosi e mi svegliavo di notte per i dolori fortissimi.
Da quando prendo Cerazette ho risolto il mio problema.
Comincia a fare effetto dopo tre mesi.
L'unica cosa è che bisogna prenderla sempre, DICO SEMPRE, ALLA STESSA ORA, altrimenti non avrete nessun efficacia, anzi, peggiorerete.
Cerazette ha una efficacia di sole 24 ore.
Io, non sapendolo, ho fatto il grosso errore di prenderla a volte dopo mezz'ora dalla l'ora prestabilita, oppure dopo due ore ed avevo perdite, dolori addominali, mestruazioni sballate.
Da quando la prendo tutti i giorni alle 20.00 e sempre ALLO STESSO ORARIO, HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA.
Avendo letto le varie recensioni, mi sono sentita in dovere di aiutare chi ha lo stesso mio problema di endometriosi, mestruazioni dolorose ed ovulazione dolorosa.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Sesso
Donna
Malattia trattata
Endometriosi, mestruazioni dolorose, ovulazione dolorosa e tratto intestinale irritato.

Inviato da Giulia
05 Gennaio, 2023
Ciao!! Per quanto riguarda invece l’irritazione intestinale? Io ho anche l’adenomiosi e ho grossi e limitanti problemi a causa di colon e intestino. Con questo farmaco hai risolto? Il mio ginecologo mi ha prescritto Cerazette e ancora però sto aspettando ad assumerla…
Ti ringrazio tantissimo per i tuoi consigli!!
Inviato da Jessica
20 Ottobre, 2023
Grazie per la tua testimonianza. Anche io sto iniziando Cerazette per gli stessi motivi, ma avrei sottovalutato la questione dell'orario puntuale senza leggere la tua testimonianza.
Inviato da Paola
16 Marzo, 2024
Grazie mille per questi dettagli.