Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma

Delusione

Vi Sconsiglio di rivolgervi al Sant'Anna in quanto noi, dopo 2 anni, ci ritroviamo al punto di partenza ma con due anni in più passati!
Personalmente non ci siamo trovati bene con la dottoressa Rampini, sempre molto scocciata.
E' stata una esperienza deludente.

Infertilità Presunta.

Inviato da Lella
25 Mag, 2013
Concordo pienamente! Esperienza molto deludente.
Inviato da antonella
23 Novembre, 2015
Io sono molto delusa, dopo una serie di analisi, comprese tutte quelle per la pre-ospedalizzazione, non si sono neanche degnati di dirmi in faccia che non se ne faceva nulla... non mi hanno chiamato per dirmi che era il mio turno e sono sempre stati molto rapidi nelle visite. Senza parole...
Inviato da Laura
17 Febbraio, 2020
Decisamente pessimo centro anche per me. Dopo ben due stimolazioni e due anestesie con un transfer, non mi hanno saputo spiegare dei quattro ovociti, due che fine avessero fatto, perché prima del pick ho avuto delle perdite di sangue che poi solo due settimane di calvario ho capito che era una avvisaglia che il mio endometrio si stava sfaldando. Dopo follicoli scoppiati il mese prima e una anestesia a vuoto, dopo un trasferimento embrionale senza controllo ecografico, e dopo aver speso in due mesi circa 1200 euro tra punture e transfer, il mio embrione non c'è più semplicemente perchè loro non hanno fatto adeguatamente la procedura, visto che sapevano che il mio endometrio si stava preparando al ciclo, trasferendomi un embrione con un endometrio già sfaldato pronto al ciclo mestruale.