Dettagli Recensione

 
Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ha appena sospeso le attivitá

Dopo quasi tre anni di attesa e di soldi in continue analisi, qualche giorno fa mi viene comunicato che non è possibile proseguire perché la Regione Lazio ha sospeso le attivitá. Il Sant'Anna infatti non si é adeguato alla nuova normativa regionale. Io dovevo fare la ICSI il prossimo mese!! Nessuno mi ha telefonato per dirmelo. Una vergogna!!!! Lasciate perdere.

Patologia trattata
Infertilitá.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da veronica
09 Ottobre, 2013
Ciao Elena, ho letto il tuo commento. A me è capitata la stessa cosa: io dovevo farla a maggio, poi mi hanno detto che non cerano più fondi e che dovevo aspettare che mi chiamassero loro. Mi hanno prescritto ancora analisi ecc.; a fine agosto vado al centro per sapere qualcosa e l'infermiera mi ha detto "i primi di settembre ti chiamiamo". Invece non li ho più sentiti.. Stamattina chiamo e la loro risposta è stata che la regione Lazio ha sospeso le attività. Sono amareggiata.. sono 2 anni che sto dietro a loro e non ho risolto un cavolo, ho solo speso soldi su soldi...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianluca
29 Ottobre, 2013
Fate come ho fatto io, SCRIVETE e lamentatevi con la Regione Lazio www.regione.lazio.it/scriviaurp/
Dico, ma che cosa aspettate... facciamoci sentire in massa, facciamo uscire questo mondo in cui siamo tanti con problemi di aspettative, attese, frustazioni.......
2 risultati - visualizzati 1 - 2