Dettagli Recensione

 
Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Centro PMA

Consiglierei il reparto perché gestisce quello ottimo di PMA (Procreazione Medicalmente Assistita) ma, nel mio caso, non potrei consigliarlo per l'assistenza. Un'infermiera ha tentato di infilarmi l'ago per la flebo non so quante volte, prima nell'incavo del braccio poi nel polso, dicendo che le mie vene erano piccole e si muovevano. Non mi è mai successo, ma lo prendo per buono. Il mio disappunto non è tanto per questo, quanto perché durante la leggera sedazione che ho dovuto subire... il liquido iniettato è andato fuorivena provocandomi un dolore allucinante. L'appunto è prima di tutto all'anestesista, che non ha interrotto il procedimento per verificare quanto stava accadendo e magari mettermi un altro ago che mandasse tutta l'anestesia in vena; e poi, sempre all'anestesista e all'infermiera, non si sono mai fatti vedere durante la degenza. Mi è stato applicato un impacco di eparina ma il braccio era immobilizzato.
Non lo trovo corretto in un posto dove tutto è ottimo, dove i ginecologi sono bravissimi ed è tutto pulito ed ordinato.

Patologia trattata
Fecondazione.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da danilo marino
30 Settembre, 2013
Dopo 2 anni di attesa per la Fivet mi viene detto che tale tecnica e' bloccata poiche' il centro non si e' uniformato a nuove norme comunitarie. Ho speso tanti soldi per visite e accertamenti inutili. Mia moglie ha pianto tanto dopo l'ultima notizia del rinvio. Alcune infermiere sono antipatiche (soprattutto il settore radiologia e genetica), l'andrologo non parla con la ginecologa e non solo: la ginecologa, che ci ha seguito per tanto tempo, l'ultima volta e' stata sostituita da un professore che si e' trovato per la prima volta la cartella in mano. Superficialita', carenza di informazioni e tanto altro negativo. Sconsigliabile. Ora sarò costretto ad affidarmi a pagamento presso centro privato...
Inviato da Ramona
27 Aprile, 2017
Buonasera, posso chiedere quanto è il costo per la Fivet? Io ho anche l'esenzione e02 - non so se conti molto...
Grazie mille!
2 risultati - visualizzati 1 - 2