Centro Salute Donna e Bambino S. Anna di Roma

Mancata assistenza e nessuna risposta al reclamo

Di seguito la mail che ho inviato, rimasta senza risposta.

La presente per informarvi che il servizio recup 803333 della Regione Lazio fornisce i seguenti recapiti in caso si voglia prenotare un esame di amniocentesi presso la vostra struttura:
06 7730261x e 06 7730261x

Questa mattina ho provato a contattarli entrambi più volte.
Al primo tentativo ho chiamato il numero 06 77302613, al quale non ho ricevuto risposta.
Al secondo tentativo ho chiamato il numero 06 77302614, al quale mi ha risposto una signora in maniera del tutto inappropriata, maleducata e sgarbata, accusandomi di aver provato il secondo numero di mia iniziativa e non assistendomi in nessun modo nonostante avessi richiesto informazioni sull'esame amniocentesi.
Sono stata costretta ad agganciare il telefono per non sentire il modo volgare in cui mi accusava di non aver seguito le istruzioni del cup e aver "provato" a chiamare il suo numero.
1. Le telefonate al cup sono registrate, quindi vi chiedo di informarvi a tal proposito.
2. Non è tollerabile che una persona maleducata risponda al telefono di un ospedale a pazienti come me in stato di gravidanza e che si trovano a dover chiedere informazioni riguardo ad esami non proprio semplici.
3. Non è accettabile esser trattati in questo modo.

Al terzo tentativo, ho provato a richiamare il numero 06 77302613 e mi ha risposto una persona che gentilmente mi ha detto che non c'è posto.

In ogni caso, atteggiamenti simili portano i pazienti ad allontanarsi dalla vostra struttura.
Mi auguro per voi che prendiate provvedimenti.

Amniocentesi.