Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma

GRATITUDINE ALLA DOTT.SSA EMILIA MIGLIANO

Ho subìto, per una recidiva di epitelioma basocellulare, due interventi chirurgici alla palpebra superiore ed inferiore dell'occhio destro, presso un studio medico a Napoli a Dicembre 2016 e febbraio 2017 con esami Istologici positivi.
Successivamente mi sono rivolto al San Gallicano di Roma, reparto di chirurgia plastica, prenotando una visita con il Primo medico Dr.ssa Emilia Migliano nel mese di Aprile 2017.
Sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per l'apertura dell'occhio e l'asportazione di due epiteliomi al collo. L'esito dell'esame Istologico risultava positivo all'occhio e negativo al collo. La dottoressa Migliano mi ha prescritto una terapia con Vismodegib, che ho fatto per otto mesi e poi l'intervento chirurgico di ricostruzione della palpebra e successivo esame istologico negativo.
Vorrei complimentarmi a voce alta con la dottoressa Emilia Migliano per la sua alta professionalita' e competenza, associate a dolcezza, pazienza ed efficacia. Ero pieno di ansia e di paure, ma lei mi ha saputo tranquillizzare e risolvere il problema. La stra-consiglio a tutti e se dovessi averne bisogno ora so su chi contare.
Infine, voglio complimentarmi con lei per il nuovo traguardo raggiunto, che hanno finalmente premiato il merito, la competenza, professionalita' e le sue doti umane.
Esprimo infinita gratitudine e grazie infinite alla Dr.ssa Emilia Migliano.

Recidiva carcinoma basocellulare occhio destro.