Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma

Dermatologia estetica- reparto dott.ssa Cameli

Il reparto è molto efficiente, il problema è solo riuscire a prenotare l'appuntamento per le diverse prestazioni appena vengono aperte le liste presso il CUP (803333).
In particolar modo vorrei lodare la professionalità del dottor Mirko Serio, giovane medico preciso e scrupoloso.

Macchie solari.

Inviato da Maria Pia Pasqualucci
12 Giugno, 2015
Vorrei ringraziare il dott. Mirko Serio per la sua pazienza e preparazione. Spero potermi ancora avvalermi della sua professionalità.
Inviato da Mariarosa Strazzeri
02 Gennaio, 2016
Io ringrazio il bravissimo dottor Mirko Serio, vorrei continuare i trattamenti di piling e laserterapia, ma non riesco ad avere un appuntamento presso l'I.F.O. San Gallicano di via Elio Chianesi, tramite il telefono 803333 ed ai numeri 0652665008 e 065266657. Confido di poter avere notizie del dottor Mirko Serio, vorrei poter avere un appuntamento per i cicli di terapia estetica. Ringrazio ancora la dottoressa Norma Cameli ed il dottor Mirko Serio.
Mariarosa Strazzeri
Inviato da Annamaria Gravina
27 Gennaio, 2016
E' impossibile prendere l'appuntamento con il centro di dermatologia estetica del San Gallicano. Purtroppo sara' un servizio efficiente per i pochi eletti che riescono a vincere la lotteria, riuscendo non solo a parlare con un operatore del CUP, ma anche ad avere la lista delle disponibilita'. Comunque e' tutto normale, sono le difficolta' che quotidianamente incontriamo in Italia..