Istituto Dermatologico San Gallicano di Roma

Crioterapia

Nel marzo 2017 ho fatto la CRIOTERAPIA con la dott.ssa Cameli per eliminare delle piccolissime cheratosi, piccole come la testa di uno spillo, che ho sul torace. La dottoressa mi ha fatto le applicazioni lasciandomi bruciature grosse quanto impronte di pollice, tante, su tutto il torace, dicendo che da lì a qualche giorno sarebbero sparite. Siamo a novembre e io ho ancora le macchie scure. Sono passati 8 mesi. Ho provato a chiamare la dott.ssa Cameli e sono riuscita a parlarle a settembre. La dottoressa non è parsa interessata nè si è presa la responsabilità del risultato delle sue applicazioni e, con grande sorpresa, non mi ha neanche chiesto al telefono di presentarmi li al San Gallicano per vedere le macchie e il da farsi. Si è limitata a sentirsi infastidita dalle mie domande e ha detto che passerà. Per tutta l'estate mi sono dovuta coprire, con creme, magliette, ed è stato molto pesante anche psicologicamente. Ho anche consultato un altro dermatologo che mi ha spiegato che SE UN TRATTAMENTO ESTETICO PER ELIMINARE CHERATOSI PICCOLE COME TESTE DI SPILLO DEVE PORTARE DELLE MACCHIE GROSSE COME IMPRONTE DI POLLICI, ALLORA C'è QUALCOSA CHE NON VA, è stata un'applicazione dell'azoto liquido fatta in modo sconsiderato. Io ho risentito e ancora risento molto di quello che mi è stato fatto e, ancora peggio, non ho ricevuto al telefono nessun aiuto e nessuna assistenza, neanche quella minima richiesta, e cioè un appuntamento per vedere il da farsi.

CRIOTERAPIA.