Ospedale San Giovanni di Dio di Cagliari

1.3

Totale assenza di affidabilità

Personalmente ciò che ho rilevato è stato molto grave e vergognoso in termini di superficialita', scarsa professionalità e completa assenza di umanita'. Le pazienti sono polli in batteria e le patologie trattate con approssimazione. Cosa gravissima, trattandosi di un centro che si occupa anche di questioni piuttosto delicate. La mia esperienza è stata molto negativa e alla fine sono stata costretta a muovermi in modo indipendente dall'ospedale e privatamente. Per chi leggesse e si trovasse nella mia situazione, naturalmente avendone la possibilità, consiglio vivamente di rivolgersi al centro di Negrar a Verona, dove si riceve tutt'altro trattamento. Il centro donna dell'ospedale Binaghi di Cagliari rappresenta l'ennesimo esempio di mala sanità italiana che meriterebbe di essere portato alla luce e reso pubblico.
Un caro saluto.

Infezione da Hpv.

Inviato da Rox
26 Dicembre, 2016
Mi permetto invece di dirle che la mia esperienza è stata superlativa. Sotto controllo da anni presso questo centro, in seguito ad un pap test mi è stata diagnosticata una lesione di II grado (cin 2). Da li mi è stato ripetuto il pap test e fatta la colposcopia (tutto gratuito). Ho fatto l'intervento in seguito al quale mi sono presentata al centro per fare il primo pap test di controllo, poi un altro dopo 6 mesi che ha confermato che tutto era a posto. Tutto questo gratuitamente e con grande e lodevole professionalità della dottoressa Contu e di tutti. Faccio anche le visite senologiche in questo centro. Mai avuto un problema. Voto: 10+
Inviato da cinzia
19 Luglio, 2018
Io ho effettuato un pap test tramite programma di prevenzione. Sono stata visitata un po' in ritardo, ma la dottoressa che ho trovato mi ha fatta sentire a mio agio ed è stata gentilissima e simpatica.. spero di incontrarla nelle prossime visite! Grazie dottoressa..
Per quanto riguarda una visita ginecologica, avevo trovato una dottoressa giovane che, non avendo al tempo un reddito e essendo esente ticket, mi disse come mai non avessi ancora un lavoro.. allibita! Per fortuna tramite ecografia tv ha visto una cisti ovarica di 10 cm. e per fortuna sono stata operata grazie al suo intervento!
Personalmente consiglio il centro donna! Voto 10.
Inviato da Federica
24 Settembre, 2022
La mia esperienza è stata del tutto opposta, pur avendo lo stesso problema, rilevato sempre da loro in una visita di routine a seguito di chiamata per il pap-test. Sono stata seguita costantemente per due anni, sempre gratuitamente, sino a quando non sono giusta alla negativizzazione. La dolcezza della Dott.ssa Corda e delle colleghe non ha eguali e non le cambierei per nulla al mondo.