Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

ESEMPIO DI UN REPARTO ECCELLENTE

Desidero sentitamente esprimere tutta la mia immensa gratitudine e stima, unitamente a tutta la mia famiglia, verso il professor Antonio Cisternino, Primario del reparto della Divisione di Urologia dell’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo, persona a dir poco eccezionale sotto ogni punto di vista, colpito dai suoi valori di umiltà, onestà, sensibilità, instancabile, oltre al suo grande valore professionale, mostrandosi per me e soprattutto per la mia famiglia, un vero punto di forza e di riferimento sin dal primo momento, oltre ad avermi sempre rincarato di sicurezza e speranza, al fine di poter affrontare nel modo più sereno il delicato intervento a cui mi dovevo sottoporre per la mia patologia, facendo passare in secondo luogo le mie ansie e paure. Lo stesso, unitamente alla sua eccellente equipe, in data 05 marzo 2018 mi ha sottoposto ad intervento chirurgico di cistoprostatectomia radicale e linfadenectomia con confezionamento di neovescica ileale, intervento riuscito perfettamente, senza alcuna complicazione. Un plauso encomiabile immenso va inoltre a tutto il personale medico, infermieristico, socio sanitario ed alla capo sala nella persona di Suor Marilyn, sempre disponibili in qualsiasi momento, grazie alla loro professionalità ed umanità, nell’assistermi quotidianamente lungo la mia degenza pre e post operatoria, non facendomi mai mancare nulla sotto ogni punto di vista, fornendomi tutte le particolari cure ed attenzioni per un decorso post operatorio sereno con segnali di miglioramento giorno dopo giorno. Oggi posso così raccontare la mia esperienza, nel sottolineare che sto veramente bene e che continuerò ad esprimere sempre parole di gratitudine ed immenso affetto verso il Reparto di Urologia di Casa Sollievo della Sofferenza, guidato dal Professor Antonio Cisternino, che con tutto il suo team lo rendono un’eccellenza del nostro meridione e di tutto il paese.
Carella Alessandro.

CARCINOMA UROTELIALE DI ALTO GRADO DELLA VESCICA.