Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Gentile prof. A. De Bonis,
sono la figlia di Giacomo Ventrelli, suo paziente ricoverato presso il reparto di Chirurgia Addominale il 26 luglio e deceduto presso il reparto di Rianimazione il 30.08.2013.
Sono passati oltre due mesi dalla sua scomparsa e solo ora trovo la forza, dopo tanto dolore, di esprimerLe anche a nome della mia famiglia, la nostra gratitudine per le attenzioni e la sensibilità dimostrateci nel breve periodo di tempo in cui mio padre ha soggiornato presso l’Ospedale.
Grazie alla sua equipe e alla sua professionalità e suo senso umano, psicologico e morale, lo ha reso fiducioso di potercela fare e, anche se ciò non è avvenuto, mi fa piacere pensare che sia andato via con il sorriso in modo dignitoso e nella più totale tranquillità.
Con stima, Cinzia Ventrelli

Tumore al pancreas.

Inviato da luciano
23 Ottobre, 2015
Io arrivai ad aprile 2015 all'ospedale con febbre a 40, ricordo che stavo malissimo; mi portarono in chirurgia addominale, arrivò il dott. Crucinio e mi disse che mi doveva operare d'urgenza che il colon si era dilatato di 9 centimetri. Mi operò e mi salvò la vita.
Un grazie a tutti gli infermieri e al dott. Bisceglie di avermi fatto il secondo intervento con successo.