Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Gentile prof. A. De Bonis,
sono la figlia di Giacomo Ventrelli, suo paziente ricoverato presso il reparto di Chirurgia Addominale il 26 luglio e deceduto presso il reparto di Rianimazione il 30.08.2013.
Sono passati oltre due mesi dalla sua scomparsa e solo ora trovo la forza, dopo tanto dolore, di esprimerLe anche a nome della mia famiglia, la nostra gratitudine per le attenzioni e la sensibilità dimostrateci nel breve periodo di tempo in cui mio padre ha soggiornato presso l’Ospedale.
Grazie alla sua equipe e alla sua professionalità e suo senso umano, psicologico e morale, lo ha reso fiducioso di potercela fare e, anche se ciò non è avvenuto, mi fa piacere pensare che sia andato via con il sorriso in modo dignitoso e nella più totale tranquillità.
Con stima, Cinzia Ventrelli

Patologia trattata
Tumore al pancreas.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciano
23 Ottobre, 2015
Io arrivai ad aprile 2015 all'ospedale con febbre a 40, ricordo che stavo malissimo; mi portarono in chirurgia addominale, arrivò il dott. Crucinio e mi disse che mi doveva operare d'urgenza che il colon si era dilatato di 9 centimetri. Mi operò e mi salvò la vita.
Un grazie a tutti gli infermieri e al dott. Bisceglie di avermi fatto il secondo intervento con successo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1