Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti al Prof. Antonio De Bonis

Egregio Prof. De Bonis,
sono il cognato del paziente Perricci Donato. Sento il dovere di ringraziarla per la sua tenacia nell'affrontare un percorso molto drammatico. Donato in 9 mesi di calvario è passato dalla vita all'exodus e ritorno.
Dopo circa 4 mesi di degenza in altro ospedale, ridotto in fin di vita, sul punto di essere trasferito in rianimazione, ebbe la forza ed il coraggio di opporsi dicendo: se devo morire, voglio morire da S. Pio a
San Giovanni Rotondo. Dopo due interventi ad alto rischio, urgenti e necessari, grazie alla sua altissima professionalità, unitamente a quella di tutta l'equipe medica e paramedica del reparto di chirurgia addominale,
oggi si può affermare che il peggio sia passato, anche se il cammino è ancora molto lungo. Non da meno sono da considerare ed ammirare le sue grandi doti umane nel seguire e consolare Sara e Gianvincenzo, figli di Donato, trovatisi improvvisamente ad affrontare una drammaticità molto grande per la loro giovane età. Anche per questo e per tanto altro, a lei va la mia stima e ringraziamento, unitamente da tutti i familiari.
Aldo Bagordo

Patologia trattata
Pancreatite necrotica acuta.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Margherita MORRA
13 Giugno, 2018
AUGURI DI BUON ONOMASTICO AL DOTT. DE BONIS ANTONIO, DEL REPARTO DI CHIRURGIA ADDOMINALE, DA PARTE DI CHI HA AVUTO UN'ALTRA OPPORTUNITA' DI VITA GRAZIE ALLA SUA QUALIFICATA PROFESSIONALITA', ALLA SUA ESPERIENZA ED AL RAPPORTO UMANO.
1 risultati - visualizzati 1 - 1