Dettagli Recensione

 
Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Elogio

A seguito del referto di TC torace e addome completo, oculatamente suggeriti dalla dott.ssa Sandra Mastroianno, del reparto di Cardiologia, evidenziata una dilatazione aneurismatica dell'aorta, con diametro trasverso di 8 cm, è stato disposto un ricovero urgente presso il reparto di chirurgia vascolare di codesta struttura ospedaliera, previa attenta valutazione da parte del prof. Giovanni Paroni.
Il mio ricovero, avvenuto l'8 aprile 2014, ha richiesto un intervento tradizionale di messa a piatto dell'aneurisma con innesto aorto-aortico in Dacron collagenato 20 mm. in data 10/04/2014 e una revisione emostasi in data 18/04/2014 con lunghe ed estenuanti degenze in sala di rianimazione 2, tra sofferenze indescrivibili, confortate dalla sensibilità dei medici dott. Alfredo Del Gaudio e dott. Antonio Pagano, che vivamente ringrazio.
Tanto premesso, anche se devo confessare che non manca una pur limitata percentuale di zavorra tra il personale ospedaliero, avverto la necessità di segnalare delle vere e proprie eccellenze.
Sento di dover ringraziare l'équipe del reparto di chirurgia vascolare per la disponibilità e l'attenzione dimostrate nei confronti di tutti i pazienti. Un grazie particolare al prof. Giovanni Paroni per l'umanità, la gentilezza, la cordialità e l'alta professionalità. I miei ringraziamenti sono rivolti anche al bravissimo dott. Vincenzo Palazzo e al personale infermieristico del reparto, con particolare riguardo, per preparazione, competenza, abnegazione e affabilità, a Leonardo Villani, Matteo Facciorusso, Matteo Guerra e Nunzia Ciavarella.
Attilio Littera

Patologia trattata
Aneurisma aorta addominale.

Commenti

 
 
Per Ordine