Istituto Clinico San Rocco di Ome

Bene ma...

Medici eccellenti, ottime competenze, trattamento incredibile.

L'unica pecca è il personale infermieristico che gira per il reparto praticamente nudo. Le divise sono trasparenti e larghe al punto che sono praticamente in reggiseno... per chi lo porta.

Non è molto rispettoso nè di chi si trova lì perchè soffre, nè dei parenti. Potrebbero stare attente e coprirsi almeno il dignitoso.

Sospetta ischemia coronarica.

Inviato da Adriano
01 Giugno, 2016
Egr. Sig. Franco, io non so in che clinica Lei sia stato ricoverato, sicuramente non alla Clinica San Rocco di Ome. Io sono stato ricoverato per ben 4 volte nell'ultimo anno in questa struttura e posso affermare con certezza che, oltre al personale medico eccellente, anche quello paramedico non è da MENO, e le loro divise non sono per niente sconce, non sono trasparenti e larghe come lei afferma, ma sono adeguate al loro servizio. Pertanto in futuro la inviterei a non fare recensioni che non corrispondono a realtà perché, come in questo caso, va ad offendere persone serie e dedite al proprio lavoro con amore e spirito di servizio, capaci sempre di far sentire noi pazienti come a casa nostra.
Inviato da sandro ardolino
24 Febbraio, 2018
Beh Sig. Franco, non me ne voglia, però uno già sta male.. poi se vede anche qualche bella infermiera con delle divise un po' larghe e senza reggiseno, come dice lei, io vorrei essere ricoverato 8 mesi all'anno. Sono d'accordo con lei sul fatto che i medici siano dei grandi professionisti, mio malgrado ne ho conosciuti 3 in questa struttura.
Auguri.