Ospedale di San Vito al Tagliamento

PROFESSIONALITÀ ED UMANITÀ AL PRIMO POSTO

Sono a scrivere volentieri la mia recensione in merito al reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale di San Vito al Tagliamento.
Sono stata accolta gentilmente dalle segretarie, che sono sempre state precise e puntuali negli appuntamenti e nelle spiegazioni.
I medici con i quali ho affrontato il mio percorso sono stati il Dott. Luca Nicastro ed il Dott. Marco Pin; entrambi hanno dimostrato ampia competenza e professionalità sia nella preparazione all'intervento che nell'esecuzione dello stesso (rinosettoplastica). Il Dott. Nicastro, insieme al personale infermieristico della struttura, hanno seguito accuratamente la parte post operatoria, rendendomi la degenza poco dolorosa nonostante si fosse trattato di un intervento alquanto invasivo ma di cui mi ritengo molto soddisfatta. Sono a ringraziare dunque sentitamente sia i dottori Pin e Nicastro che tutto il personale del reparto ORL; è difficile al giorno d'oggi, nell'ambito della sanità, trovare ancora competenza e professionalità unite ad umanità e gentilezza.

Deviazione setto nasale.