Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Vito al Tagliamento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott. Zorzi, dott. Dorigo e reparto

Vorrei ringraziare tutto il reparto di ortopedia, soprattutto il dottor Dorigo Eros, che mi ha operata, e l'anestesista Diego; ma un ringraziamento speciale e di cuore va al dottor Zorzi Franco, innamorato del proprio lavoro, preciso e disponibile per ogni domanda e chiarimento. Complimenti a tutti, il reparto di ortopedia di San Vito secondo me è il migliore!!!

Patologia trattata
Correzione quinto metatarso valgo piede dx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da franco
30 Mag, 2013
Io vorrei ringraziare tutto il reparto, tutti i dottori e gli anestesisti. Un ringraziamento particolare al professore Franco Mecchia che mi ha fatto l'intervento all'anca. E purtroppo un arrivederci per l'altra anca..
Franco- provincia TV.
Inviato da franco
09 Gennaio, 2014
Il giorno 28/01/2013 ho fatto la protesi completa all'anca destra e, a distanza 10 mesi, mi han fatto anche la sinistra. Ora mi sembra di essere rinato, non sento più dolori e la parola ringraziare non è sufficiente. Ringrazio tutto il reparto di ortopedia dal professore Franco Mecchia e tutti i suoi collaboratori, dottori anestesisti: date tranquillità e serenità, che in quei momenti servono moltissimo al paziente. Ringrazio inoltre tanto infermieri e fisioterapiste: siete come umanità all'altezza del vostro compito.
Grazie, Franco pv treviso.
2 risultati - visualizzati 1 - 2