Ospedale di San Vito al Tagliamento

Una grazie dal profondo dell'anima

Sono straniera da tanti anni in Italia e tante volte ho sentito parlare di cose poco piacevoli riguardo i dottori che io non le potrei mai condividere!! Perchè il dottore per me è sempre vicino all'uomo nei momenti più duri!!! LUI TI SALVA LA VITA, COME SE TI SALVASSE DIO IN QUEI MOMENTI!!! Appena entrata a fare la visita dal ginecologo in questo Ospedale, non mi sono sentita più la straniera impaurita! Ho trovato davanti a me una persona con un grande cuore che sa ascoltarti, consigliarti e aiutarti! Da anni avevo una problema ginecologico che mi creava la vita non sopportabile, e dovevo trovare coraggio di curare questa problema chirurgicamente. Ed è proprio grazie a questa cara dottoressa che mi sono convinta a farlo l'intervento!! MI SONO RICOVERATA NEL REPARTO GINECOLOGICO CON UNA PAURA TREMENDA, MA INCONTRANDO PER FORTUNA DOTTORI, INFERMIERI MERAVIGLIOSI, COMPETENTI NEL LORO LAVORO, SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA E PRONTI ALLO SCHERZO.
GRAZIE A TUTTI VOI!! MI AVETE CURATO ANCHE L'ANIMA!!! GRAZIE MILLE AL PRIMARIO!!!

INCONTINENZA URINARIA