Dettagli Recensione

 
Ospedale di San Vito al Tagliamento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una grazie dal profondo dell'anima

Sono straniera da tanti anni in Italia e tante volte ho sentito parlare di cose poco piacevoli riguardo i dottori che io non le potrei mai condividere!! Perchè il dottore per me è sempre vicino all'uomo nei momenti più duri!!! LUI TI SALVA LA VITA, COME SE TI SALVASSE DIO IN QUEI MOMENTI!!! Appena entrata a fare la visita dal ginecologo in questo Ospedale, non mi sono sentita più la straniera impaurita! Ho trovato davanti a me una persona con un grande cuore che sa ascoltarti, consigliarti e aiutarti! Da anni avevo una problema ginecologico che mi creava la vita non sopportabile, e dovevo trovare coraggio di curare questa problema chirurgicamente. Ed è proprio grazie a questa cara dottoressa che mi sono convinta a farlo l'intervento!! MI SONO RICOVERATA NEL REPARTO GINECOLOGICO CON UNA PAURA TREMENDA, MA INCONTRANDO PER FORTUNA DOTTORI, INFERMIERI MERAVIGLIOSI, COMPETENTI NEL LORO LAVORO, SEMPRE COL SORRISO SULLE LABBRA E PRONTI ALLO SCHERZO.
GRAZIE A TUTTI VOI!! MI AVETE CURATO ANCHE L'ANIMA!!! GRAZIE MILLE AL PRIMARIO!!!

Patologia trattata
INCONTINENZA URINARIA

Commenti

 
 
Per Ordine