Ospedale di San Vito al Tagliamento

Scandaloso

Mia moglie è in attesa ed è entrata al quarto mese di gravidanza. Quando abbiamo saputo che presto saremmo diventati "mamma" e "papá", abbiamo deciso di farci seguire da un dottore privato e, quindi, date le opinioni positive, la nostra scelta è caduta sul primario del reparto di ginecologia dell'ospedale di San Vito al Tagliamento, il dottor Giove. Il 13/05/15 mia moglie si reca in ospedale per la consueta visita, ma il dottore non c'era; di conseguenza mia moglie chiede informazioni e le viene risposto che il primario era andato in pensione il 30/04/15 e la segretaria si è giustificata dicendo che si era dimenticata di avvisare.
Che cosa gli costava farci presente che lui non avrebbe seguito mia moglie fino alla fine della gravidanza? Non vi posso consigliare di non affidarvi al dott. Giove perchè ormai è andato in pensione, ma sicuramente vi posso mettere in guardia sul fatto che nel mondo di oggi esistono ancora persone che pensano solo a sè stesse.

Gravidanza.

Inviato da Nami
13 Luglio, 2015
Ciao. Nella mia seconda gravidanza sono stata seguita da giove e mi sono trovata benissimo. Mi stupisce il fatto che non ti abbiano avvisato che sì, non avrebbe piu esercitato in ospedale, ma che avrebbe ricevuto in ambulatorio privato a San Vito.
Pazzesco... Spero che tutto si sia concluso per il meglio!