Ospedale di San Vito al Tagliamento

Ottima assistenza e professionalità

Ho partorito il 30 dicembre il mio primo figlio con induzione per gravidanza oltre termine. l'assistenza che ho ricevuto e' stata meravigliosa, a cominciare dalla mia ginecologa, che lavora in questo ospedale e fortuna vuole che fosse di turno, ma anche l'ostetrica che mi ha accompagnata lungo tutto il Travaglio e il parto, che non e' stato proprio senza problemi. le complicanze che ci sono state al momento del parto sono state tutte risolte poi grazie alla tempestivita' e competenza dei medici e infermieri che erano in sala parto, soprattutto il pediatra.
Mi hanno messa a mio agio e rassicurata e in quei momenti non si può voler nulla di più. se dovessi partorire ancora non cambierei la scelta di quest'ospedale e della dottoressa che mi ha seguito per tutta la gestazione. consigliato vivamente a tutte le quasi mamme e in effetti, a giudicare da quanti bimbi sono nati mentre ero ricoverata, scelto da molte partorienti!

Parto.

Inviato da Najima
12 Mag, 2011
Ciao! Di dove sei? Io di Portogruaro e i primi di agosto partoriro' all'Ospedale di San Vito.. Qualche consiglio? Saluti!
Inviato da Valerie
06 Novembre, 2014
Ciao, m'interessa sapere quale dottoressa ti ha seguita durante la tua gravidanza.
Grazie mille.