Ospedale di San Vito al Tagliamento

Brutta frattura ben risolta, grazie Dr. D'Antona

Nel dicembre 2010 la mia bambina di 6 anni ha fratturato ulna e radio a causa di una caduta. Brutta frattura (così come definita dai medici radiologi) e maledettamente scomposta. Portata immediatamente al pronto soccorso di San Vito al Tagliamento, è stata subito vista dal personale del p.s. e poi portata in sala gessi dove i medici hanno subito prospettato una riduzione della frattura in anestesia generale (tra l'altro la bimba aveva appena mangiato..). A fine intervento, dopo l'ingessatura, la radiografia ha evidenziato un buon riallineamento! La bimba è stata poi ricoverata per un paio di giorni in pediatria. Anche qua ci siamo trovati molto bene... personale sempre disponibile, cortese e attento. Due radiografie di controllo e poi dopo 42 giorni la mia bimba ha tolto il "gesso", senza bisogno di altro se non di qualche seduta di fisioterapia. Ringrazio il dott. D'Antona per il buon lavoro eseguito in sala operatoria e tutto il personale medico e non del reparto di ortopedia di San Vito al Tagliamento.

Frattura ulna e radio.