Ospedale di Sarno

Competenza e accoglienza top

Il reparto di ginecologia è sempre quello più romantico perché legato al momento in cui le donne danno la vita... Ed è facile essere generosi in una recensione se il momento è 'felice'. Io sono stata ricoverata per isterectomia. In tal caso si entra in reparto con uno stato d'animo diverso. Al di là del timore per l'intervento ti senti di andare incontro ad un cambiamento... Ebbene il cambiamento è avvenuto ma è stato positivo e leggero grazie al fantastico ambiente che ho incontrato. Non sono mai stata sola: ho collezionato sorrisi e chiacchiere. Ho avuto tutte le risposte che cercavo pre e post intervento, anche quando non osavo chiedere! Ho avuto spiegazioni accompagnate da parole dolci e facili da comprendere. Ho avuto un'assistenza top.
Competenza e umanità sono state le parole chiave della mia fantastica esperienza. Un reparto speciale, che funziona dal primo componente (un ringraziamento speciale al chirurgo che mi ha operato egregiamente, il dr. Carlo Carravetta) passando per tutte le dottoresse che mi hanno assistito nei giorni a seguire, e finendo con tutto lo splendido staff che riempie i corridoi in ogni momento del giorno e che si affaccia di continuo alla porta con quel loro 'tutto bene?'. Vorrei tanto avere ora qui accanto a me quel campanello rosso per suonarlo e vedervi arrivare in un microsecondo ma stavolta solo per dirvi GRAZIE!

Problemi all'utero.