Ospedale di Sarno

DOVEVO ESSERE OPERATO...

Vi è una disorganizzazione totale: prenotato intervento alle ore 12.00 per tunnel carpale, sono tornato a casa senza essere operato e dopo 8 ore di attesa. Un altro paziente, dalle 8.00 di mattina, è stato rimandato a casa alle 18.00 senza l'operazione. E' UNA VERGOGNA.

TUNNEL CARPALE.

Inviato da Filomena
05 Mag, 2014
Il dottor Toro e tutta la sua equipe (all'ospedale Fucito- Curteri) a me hanno salvato una gamba in seguito ad un incidente motociclistico. Grazie Dottore..

Inviato da UGO VIOLA
19 Settembre, 2014
Caro paziente, tu sei stato fortunato, io nel Gennaio 208 ho subìto un intervento di protesi totale al ginocchio destro e sono stato operato proprio dal Dott. Antonio Toro (mio ex amico da oltre cinquantanni) quando era primario all'Ospedale FUCITO di Mercato S.Severino. A seguito dell'intervento ho avvertito una mancanza di sensibilità alla gamba destra, il ridetto Dott. mi ha sottoposto, per ben due volte, a esame di elettromiografia che ha accertato la mancanza di sensibilità alla gamba. A questo punto ho tentato di far comprendere al Dr. A. TORO il mio grave disagio, ma egli ha cercato di addebitare la causa ad una mia vecchia "ernia del disco", per cui mi sono sentito offeso nella mia intelligenza, facendogli osservare che la mancanza di sensibilità alla gamba era comparsa dopo l'intervento di protesi (2008) e NON PRIMA. Ho deciso di chiedere il ristoro dei danni all'Azienda Ospedaliera e dopo una attenta consulenza sono stato risarcito. Dire la verità è il primo, indispensabile imperativo di chi dice di fare il "medico" soprattutto in quanto "giura" di farlo secondo "scienza & coscienza". L’augurio che voglio fare è che ognuno di noi trovi il coraggio di difendere le proprie idee, ed il coraggio di dire NO! Che venga fuori sempre la dignità umana e che l’uomo non debba vergognarsi di chiamarsi UOMO.
f.to Ugo Viola