Dettagli Recensione

 
Ospedale di Sarno
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Si definiscono eccellenza....

Non so da dove iniziare :)
Il 22 settembre mio figlio minorenne si fa male al ginocchio. 4 ore in pronto soccorso per una mezza diagnosi dopo 2 Tac.
Nel momento in cui bisognava ingessarlo, manco uno straccio di ortopedico, ma solo un'infermiera che che non aveva voglia di fare nulla, tanto da dire a mio figlio "strappati i pantaloni che ti devo ingessare"... Il giorno seguente, recatici al reparto di ortopedia, ho trovato due medici che hanno visitato mio figlio e deciso che si doveva operare, ma avevano bisogno di una risonanza che, manco a dirlo, loro non potevano fare perchè sprovvisti di macchinario. Dopo vari passaggi fra visite ed analisi, porto la risonanza e il medico di turno decide che non deve fare più l'intervento, prescrivendo un ulteriore visita di controllo... Misteri della fede. Il tutto senza mai spiegare del cambio di opinione e, alla domanda "come mai", mi veniva risposto "il primario ha deciso così". Al controllo ritrovo il primo medico che, stupito del cambiamento e un po' infastidito, manco lo ha guardato salvo poi richiamarci dopo qualche giorno come se nulla fosse per riprendere l'iter pre operatorio. Arrivati in ospedale, dopo varie visite e analisi di routine ci chiedono di nuovo di fare un prelievo; a questo punto facciamo presente che il prelievo è stato fatto e loro candidamente ammettono che hanno sbagliato paziente... Arrivato in sala operatoria, scambiano il paziente... Allora io mi chiedo: dove sono tutte queste eccellenze?? Inoltre nessuno si è degnato di farci presente che l'intervento potrebbe avere complicazioni e quindi chiederci di firmare.
Ultima chicca: mio figlio è stato operato il giorno seguente ingessato, tanto che per fare la medicazione hanno dovuto rimuovere il gesso..
Questa chiamasi ECCELLENZA....

Patologia trattata
Spina tibiale crociato anteriore.

Commenti

 
 
Per Ordine