Ospedale di Sarno

Protesi anca

Sono stata operata dal dottor Luciano Lepore, al quale mando benedizioni. Ho avuto un intervento di protesi totale e dopo tre, dico tre, giorni ero a casa con tempi di recupero (a casa) brevissimi. Ho 74 anni ed ho riavuto la qualità di vita di prima.
Non posso parlare di altri dottori poiché non ho modo di conoscere la loro bravura, ho conosciuto il dott. Lepore appunto, chirurgo ortopedico che mi ha operata, i dottori anestesisti del suo staff che mi hanno molto incoraggiata e dato tranquillità; ricordo il dott. Antonio Castaldo, che ha cercato con molta dolcezza di distrarmi mentre mi iniettava l'occorrente per l'epidurale, riuscendoci magnificamente tanto è vero che ad un certo punto penso di aver dormito, tanto mi è sembrato breve tutto quanto l'intervento.
Sono molto soddisfatta, sto bene e tutto è stato fatto senza che io abbia avuto la minima sofferenza. Solo con la prova della RX, ho potuto dimostrare il tipo di operazione a chi mi chiedeva se avessi veramente avuto quell'intervento, visto come ho recuperato in fretta.

Protesi anca destra - PTA.