Ospedale Magati di Scandiano

Reparto "umano"

Sottolineo la competenza, la professionalità deontologica e l'intuito del Direttore Dott. Belluzzi, sia per quanto riguarda l'aspetto diagnostico delle patologie, sia dal punto di vista chirurgico, in quanto veramente eccezionali e rare. Ugualmente lodevoli le attitudini del collaboratore Dott. Imondi che, oltre a competenza e professionalità, ha mostrato in diverse occasioni chiarezza e umanità nell'esposizione e nella risoluzione delle problematiche di salute.
Veramente notevoli anche la competenza di diagnosi del Dott. Lamperini, anche se accompagnate da spiegazioni e assistenza terapeutica tendenzialmente un po' più frettolose.
Non conosco Gibertoni, Galluci e Pirondi. Sostanzialmente e complessivamente a mio parere un reparto diretto molto bene dal Dott. Belluzzi a cui devo i miei più sentiti ringraziamenti per avermi di fatto salvato la vita.

- patologie addominali- intestinali: appendice di bambino (Imondi e Lamperini) e cisti dotto mesenterico (Belluzzi e Lamperini)
- diagnosi angiografica per immagini di arto a seguito di episodio ischemico con paralisi in anziana (Imondi).