Ospedale Magati di Scandiano

Ringraziamento per il DOTT. Simone Montanari

Egregio Dott. Montanari, mi chiamo Sergio Pinelli e vorrei ringraziarla:
il 1/04/2013 era il lunedì di Pasqua, sono giunto al pronto soccorso di Scandiano in tarda serata con una paralisi in corso alle gambe; lei ha capito subito la gravità della situazione e ha contattato l'ospedale di Parma, dove dopo Risonanza magnetica mi è stato diagnosticato un Linfoma di tipo B al quarto stadio, operato dopo 2 giorni (intervento di laminectomia). Dopo 16 giorni sono stato trasferito al S.Maria Nuova in Ematologia. Al S.Maria ho effettuato 4 cicli di Chemioterapia, rachicentesi, trapianto cellule staminali; poi trasferito in riabilitazione fino ad agosto, poi di nuovo Chemioterapia, poi reimpiantato cellule. Tornato di nuovo in riabilitazione dopo 5 settimane, sono stato dimesso a fine ottobre, ho continuato la riabilitazione fino a febbraio 2014; ultima pet di marzo: REMISSIONE MALATTIA. Ora cammino, faccio le scale, guido la macchina, tutto questo grazie a tanti bravi DOTTORI, e in particolar modo a LEI Dott. Montanari, da dove ho cominciato la mia avventura per fortuna finita bene.
Grazie infinite.

Linfoma di tipo B.