Ospedale Città di Sesto San Giovanni

Esperienza negativa

SONO STATO OPERATO CIRCA 15 GIORNI FA DAL NUOVO PRIMARIO DOTTOR G. BALDAZZI.
MI HA DESCRITTO IN MODO SEMPLICE UN INTERVENTO CHE IN REALTA' NON LO E' STATO, HO AVUTO DELLE COMPLICANZE E HO DECISO DI ANDARE IN ALTRO OSPEDALE, DOVE HANNO RIPARATO.

NEOPLASIA DEL COLON.

Inviato da GB
30 Ottobre, 2018
Egregio signore, vedo solo ora casualmente questo suo commento
Andando a ricercare nel nostro registro di sala operatorio, trovo solo un Sig. Pierpaolo operato per un problema legato all’organo da lei segnalato, e del quale mi ricordo perfettamente.
Onestamente mi stupisce parecchio quanto da lei scritto, in quanto non solo il problema è stato risolto brillantemente, ma con tecnica laparoscopica, cosa che in pochissimi altri centri avrebbero fatto. E come da lettera di dimissione, è stato dimesso solo dopo 8 giorni in condizioni perfette.
Non solo, ma come da programma terapeutico, è sempre stato ricoverato presso la nostra divisione per concludere l’iter previsto durante il primo ricovero. Ed anche questa volta è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, sempre con tecnica laparoscopica, e dimesso dopo 5 giorni in perfette condizioni. Mi domando come mai se si fosse trovato così male, sia poi ritornato da noi, e perché di queste sue problematiche non ne abbia apertamente accennato.
Quindi concludendo, questo suo commento mi lascia sia perplesso che molto sorpreso, e sarei molto curioso di sapere cosa hanno riparato in un altro ospedale, visto che sempre da noi è stato seguito fino alla fine.
Disponibile per ogni ulteriore commento.