Dettagli Recensione
Sleeve gastrectomy prof. Ludovico Docimo
Mi chiamo Flaminio Concetta, sono stata ricoverata nel reparto del Prof. Ludovico Docimo del Policlinico di Napoli ed operata di sleeve per 10 giorni a Marzo 2025. Dopo aver consultato più equipe chirurgiche, mi sono imbattuta in una realtà di eccellenza guidata dal Professore Docimo. Il mio profondo timore per l’intervento chirurgico, e la mia costante ansia mi ha fatto legare con tutto il personale ed è per questo che ho la necessità di fare i miei complimenti a tutto il personale medico, infermieristico e socio sanitario, in particolar modo a Carmine, Angela, Anna e soprattutto Nico che con la sua simpatia mi ha fatto passare le giornate in modo diverso attenuando anche la mia paura del ospedale e di operarmi. Ringrazio la Caposala Esposito che dirige un coordina un reparto di assoluta eccellenza: pulito, ordinato, silenzioso, con un'assistenza sanitaria efficiente ed attenta da parte di tutti. Siete un gruppo fantastico e non vi dimenticherò mai... non potevo scegliere reparto migliore per cambiare la mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute