Ospedale San Timoteo di Termoli

Morso di cane

4 ore di attesa per un morso di cane alla mano. Mi hanno fatto l'antitetanica.
Quando sono andato successivamente dal medico curante per la medicazione, ha letto il foglio che mi hanno lasciato dal pronto soccorso e sta scritto che mi hanno fatto l'antiepatite anzichè l'antitetanica. Spaventato che abbiano sbagliato a farmi la siringa e preoccupato di avere contratto il tetano, ritorno al pronto soccorso per informazioni e l'unica cosa che mi hanno detto è che la siringa era antitetanica e che sbagliata era la digitatura sul foglio, correggendo quindi a penna con la parola esatta. Ma dico io, chi mi dice che è veramente così? Il problema è che il fatto l'hanno chiuso a uovo, senza darmi altre spiegazioni, anche se il dottore l'unica spiegazione che mi ha dato è che al pronto soccorso non la fanno proprio la vaccinazione anti epatite. Se non la fate, però come fate a tenerla memorizzata nei computer? Per non finire qui, sono giorni che provo a chiamare al pronto soccorso di Termoli e o non rispondono proprio, oppure rispondono dopo mezz'ora di attesa e ti chiudono il telefono in faccia. Quando ho provato a chiamare per curiosità al pronto soccorso di Campobasso, hanno risposto subito.

Morso di cane alla mano.