Dettagli Recensione

 
Ospedale San Timoteo di Termoli
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Pessimo il personale di servizio

Ero in assistenza a mio padre, operato al femore, dopo essere stato invitato dai medici, gentilissimi, ad assistere il genitore nella degenza post operatoria, per seri problemi di demenza senile e con probabile delirium.
Ho dovuto sostare una notte intera nell'atrio a seguito del mio momentaneo allontanamento dal reparto per prendere un caffè nella corsia del reparto, perchè "chi esce dal reparto dopo la mezzanotte non lo fanno più rientrare": questo lo facevano presente gli infermieri di servizio... Peccato, perchè sinceramente i medici ed alcuni operatori paramedici sono stati veramente eccellenti nell'intervento e nella professionalità, ma per la indisponenza di alcuni il reparto merita un'opinione negativa. Preciso che ho assistito mio padre ininterrottamente dalle 9.00 del mattino fino alle ore 02.00 del giorno successivo. Chissà dove erano i due infermieri alle 4.00 del mattino, quando la guardia giurata, dopo avermi visto sul monitor, ha cercato di farmi rientrare chiamandoli al telefono del reparto e non aver ricevuto risposta. Sicuramente stavano facendo assistenza a qualche degente...

Patologia trattata
Frattura del femore.

Commenti

 
 
Per Ordine