Ospedale San Timoteo di Termoli

Maleducazione in pronto soccorso

Maleducazione e abbandono nei corridoi del pronto soccorso, nessun rispetto umano e arroganza nelle risposte ai pazienti. Pessimo esempio anche di deontologia professionale, dal momento che mio marito, mio medico curante, è stato cacciato dalla stanza, ignorato sia come parente che come medico! Ma dove siamo! Quale inciviltà autorizza qualche dottoressa a offendere chi protesta per l'abbandono di ore in un corridoio, definendo "maleducati" chi rivendica il rispetto innanzitutto! La dottoressa in questione era in servizio alle ore 10.30 di giovedì 11 agosto 2016 in pronto soccorso, sala B. È possibile che la direzione sanitaria accerti quanto dico, per il buon nome dell'ospedale? Ho atteso tre ore circa e sono stata scavalcata da tanti pazienti in codice verde, dopo che ho protestato! E la dottoressa di cui sopra non l'ho vista proprio più, mi ha fatto fare il bendaggio da un infermiere, gentile questa volta, da cui sono stata informata che per il gesso alla caviglia sarei dovuta tornare il giorno dopo. Credo che sia stata una cortesia della dottoressa per farmi prolungare la "vacanza" a Termoli!

Distorsione alla caviglia, accertata dopo qualche ora in pronto soccorso, dal momento che temevo una frattura non potendo poggiare il piede a terra.

Inviato da katia
26 Settembre, 2017
Per segnalare eventuali disservizi o disfunzioni del Servizio Sanitario Regionale, oggi può farlo personalmente chiamando il numero 800329500 o 0865724242.