Ospedale Paolo Colombo di Velletri

Visita ginecologica

Visita interna fatta dal dott. Salimbeni. Perdita di sangue. Al secondo tentativo ha rinunciato, prescrivendomi una eco transvaginale. Poi gli ho chiesto se mi controllasse il seno e mi ha risposto che non era di "sua competenza". Praticamente sono rimasta con la sensazione di aver solo perso tempo.

Visita di controllo premenopausa.

Inviato da A.Salimbeni
31 Gennaio, 2021
Salve signora, leggo in maniera ”stupìta” le sue osservazioni!!! Da quello che ricordo, lei ha prenotato presso l'ospedale di Velletri una visita ginecologica, che è stata eseguita in quanto esiste un referto custodito presso l'ambulatorio. Successivamente alla visita le e’ stato prescritto un ulteriore accertamento, ormai imprescindibile per un'accurata diagnosi, che è l'ecografia transvaginale, che obbligatoriamente deve essere prenotata ed eseguita presso l'ambulatorio di ecografia ginecologica.
Riguardo alla visita senologica, che è una prestazione diversa dalla visita ginecologica da lei prenotata, le ho consigliato di prenotare ed eseguire la prestazione presso gli ambulatori dedicati della Asl Roma 6!
La mia risposta alle sue osservazini vuole essere solo un chiarimento. Sono a sua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!
Dr. A. Salimbeni