Ospedale Paolo Colombo di Velletri

Giusto dare onore al merito e non solo lamentarsi

Alla fine di Novembre del 2022 sono stato operato di ernia inguinale. Senza dover entrare nei particolari, dico senz'altro che dal momento della preospedalizzazione, che tra l'altro si è encomiabilmente svolta in 40 minuti in modo completo e soddisfacente, fino alla dimissione avvenuta nel tardo pomeriggio dello stesso giorno dell'intervento e fino a quando sono tornato per la medicazione e per togliere l'unico punto, tutto il mio percorso è stato scandito da efficienza, serietà e umanità dal personale dell'ospedale e particolarmente dai medici che mi hanno visitato ed operato. Non li nomino perchè tutti bravissimi e ottimi in equipe.
Un grazie particolare all'anestesista che ha trovato il giusto dosaggio e la giusta dose di anestesia: senza addormentarmi mi ha tolto ogni ansia, sofferenza e fastidio.
Perfino nel reparto è stata bella la compagnia con gli altri degenti, nonostante i problemi di ciascuno.. Sembrava ci avessero bene assortiti appositamente per stare insieme.
Unico punto negativo: i troppi mesi (6) trascorsi tra la prima visita e la preospedalizzazione, ma non so se altrove sarebbe andata meglio.
Grazie a tutti.

Ernia inguinale sx.