Ospedale Paolo Colombo di Velletri

Parto

Personalmente sono rimasta delusa dal comportamento di alcuni medici.
Ho avuto un parto difficile, con tanti problemi anche dopo.
Penso che la competenza si veda nel momento del bisogno e cosí non é stato.
Mi spiace dare un giudizio negativo, perché comunque all'interno del reparto ci sono infermiere, ostetriche e puericultrici molto brave, gentili e molto dolci, ma i medici sono stati una sorpresa in negativo.
Ginecologi conosciuti a Velletri che, a quanto pare, se non sei una loro paziente non ti danno la minima importanza, neanche quando c'é bisogno di loro, perché il parto non va come deve andare, ci sono complicanze... eccetera: se il loro turno é finito, non restano...
Potrei dire tanto, ma concludo perché purtroppo la rabbia é tanta e vorrei evitare di riversarla qui.

Parto.

Inviato da antonella
20 Novembre, 2014
ciao Silvia, è passato un pò, ma spero tutto ok.. intanto auguri per il nuovo arrivo.
volevo sapere se ti è possibile, spiegarmi meglio cosa non è andato nel reparto. perché anche io sto per scegliere una ginecologa di quel ospedale per una futura gravidanza.. tutti le ginecologhe non ti sono piaciute?? So che la dr.ssa Tesseri è molto accurata.
Grazie mille.

Inviato da Silvia
31 Ottobre, 2017
Scusate ragazze, volevo sapere come è andata a finire per entrambe la gravidanza, il parto e il post dopo l'esperienza di Velletri. Grazie mille.