Ospedale Paolo Colombo di Velletri

Interventi ernia inguinale

Sono stato operato per una ernia inguinale sinistra con tecnica laparoscopica. Il Dr. Andrea Muggianu che mi ha operato è lo stesso che mi operò 5 anni fa per la stessa patologia sul lato destro. Ho fatto di tutto per essere rioperato dalla stessa persona e l'esito dell'intervento e la rapidità di recupero post-operatorio me ne hanno confermato l'elevata professionalità e la grande disponibilità.
Il reparto, di cui è responsabile il Dr. Claudio Mascetti, è una eccellenza sul piano operativo ed un importante riferimento per tutto il circondario. Oltre agli interventi di chirurgia generale, il reparto dà supporto agli interventi di urologia e di chirurgia vascolare. I chirurghi che operano le varie tipologie di intervento sono tutti di alto livello di esperienza e competenza e i commenti, sia miei personali che raccolti dagli altri compagni di stanza durante il ricovero, operati per altre patologie, sono tutti estremamente positivi e mossi da sentimenti di profonda gratitudine nei confronti delle equipe mediche che hanno operato. Io sono stato operato dal Dr. Andrea Muggianu di cui apprezzo la grande professionalità e competenza. Un grazie particolare anche al responsabile Dr. Mascetti per l'efficienza della sua equipe e per la sua grande disponibilità.

Ernia inguinale.