Dettagli Recensione

 
Ospedale Paolo Colombo di Velletri
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Interventi ernia inguinale

Sono stato operato per una ernia inguinale sinistra con tecnica laparoscopica. Il Dr. Andrea Muggianu che mi ha operato è lo stesso che mi operò 5 anni fa per la stessa patologia sul lato destro. Ho fatto di tutto per essere rioperato dalla stessa persona e l'esito dell'intervento e la rapidità di recupero post-operatorio me ne hanno confermato l'elevata professionalità e la grande disponibilità.
Il reparto, di cui è responsabile il Dr. Claudio Mascetti, è una eccellenza sul piano operativo ed un importante riferimento per tutto il circondario. Oltre agli interventi di chirurgia generale, il reparto dà supporto agli interventi di urologia e di chirurgia vascolare. I chirurghi che operano le varie tipologie di intervento sono tutti di alto livello di esperienza e competenza e i commenti, sia miei personali che raccolti dagli altri compagni di stanza durante il ricovero, operati per altre patologie, sono tutti estremamente positivi e mossi da sentimenti di profonda gratitudine nei confronti delle equipe mediche che hanno operato. Io sono stato operato dal Dr. Andrea Muggianu di cui apprezzo la grande professionalità e competenza. Un grazie particolare anche al responsabile Dr. Mascetti per l'efficienza della sua equipe e per la sua grande disponibilità.

Patologia trattata
Ernia inguinale.

Commenti

 
 
Per Ordine