Ospedale Paolo Colombo di Velletri

Sono entrata in chirurgia per un intervento di ernia epigastrica il 5 ottobre 2015 - in lista col dott. Muggianu. Convinta di risolvere il mio problema ma con un po' di sana paura. Avevo letto già lungo il corridoio che porta alle stanze della chirurgia generale e ne sono rimasta sorpresa! I tanti apprezzamenti a medici e infermieri li ho potuto poi verificare direttamente: sono davvero persone professionalmente ed umanamente eccezionali. Fatto l'intervento e tornata in stanza senza alcun dolore, mi sembrava incredibile, ne sono uscita felicissima!! L'intervento è stato eseguito all'orario di pranzo con anestesia locale. Il 6 mattina mi alzo, mi cambio e.. ancora non ci credo!! Nel pomeriggio del 6 vengo dimessa! Ho voluto testimoniare la mia esperienza oltre per ribadire l'umanità e la professionalità di infermieri e medici, anche per infondere coraggio a chi come me ha paura di affrontare un intervento e soprattutto che l'ospedale di Velletri è un nostro valore che troppo spesso ingiustamente viene disprezzato!
Un cordiale saluto e ringraziamento a questi angeli che operano per la nostra salute.

Ernia epigastrica.