Istituto Clinico Villa Aprica di Como

Mi è tornata la voglia di ridere, grazie

Sicuramente è stata l’esperienza più forte della mia vita. Sono giunto dal dott. Iofrida dopo un lungo calvario durato 15 mesi, periodo in cui ho provato ogni cura conservativa possibile e nulla era ormai efficace. Il GRANDE dott. Giuseppe Iofrida, dopo una prima visita, mi ha consigliato da subito un intervento chirurgico risolutivo. Provo grande stima della sua professionalità e dell'umanità nel rassicurarmi e nel prodigarsi spiegandomi ogni singola fase del percorso. Oggi, a intervento eseguito (in data 25/11/2019) mi sembra di non aver mai avuto nessun problema, tutto risolto, basta dolore, mi sono alzato già il giorno dopo l’intervento e adesso il mio decorso procede a gonfie vele. Voglio ringraziare il dott. Giuseppe Ferraro, assieme al dott. Iofrida, per avermi ridato la voglia di ridere cancellando il dolore dalla mia vita quotidiana.

Doppia ernia discale C5-C6/C6-C7.

Inviato da Criseo antonina
21 Aprile, 2020
Mi sono operata nel 2015 per ernia lombare, e da allora io invece non ho più trascorso un solo giorno della mia vita senza forti dolori, che ancora oggi mi condizionano così tanto da sentirmi invalida.
Maledetto il giorno in cui ho deciso di operarmi!
Inviato da Khadija
14 Settembre, 2021
Salve,
ho letto il suo commento, sono interessata a sapere di più della vostra esperienza, per non dire sofferenza, con ernia discale.
Ho anche io l'ernia discale a livello del 5° disco. Sono seguita dal dott. Iofrida. Il mio problema è che ho paura dell'intervento... e vorrei sapere dopo quanto tempo é ritornata alla sua normale vita dopo che ha fatto l'intervento.

Inviato da Larosa Salvatore
14 Settembre, 2021
Gentilissima Khadija, non è semplice come decisione da intraprendere, ma deve fidarsi del dott. Iofrida, lui è davvero un grande. Quello che posso dire e che è stato un cammino lungo non privo di dolore, ma ad oggi sono qui a rispondere ai suoi dubbi e posso assicurarle che la mia era una condizione molto grave che avrebbe potuto avere risvolti molto diversi... Purtroppo io a suo tempo ho atteso fin troppo per l’intervento, per paura, e ho peggiorato le cose e, sebbene ogni tanto abbia ancora dolore, ci convivo e vado avanti.
Posso solo augurarle tutto il meglio e si fidi di Iofrida, è un grande medico anche dopo l’intervento.
Un grande in bocca al lupo.