Radiologia Villa Aprica Como

Il reparto di Radiologia dell'Istituto Clinico Villa Aprica di Como, situato in Via Castelcarnasino 10 ed accreditato con il S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Alberto Aliprandi. Il reparto garantisce l'effettuazione dei seguenti esami/procedure diagnostiche: Tomografia Computerizzata TC, Risonanza Magnetica RM, Radiologia, Ecografia, Radiologia Tradizionale RX. L'attività interessa molteplici aree della diagnostica per immagini, con particolare riferimento alla patologia muscolo-scheletrica (diagnostica ed interventistica), reumatologica e oncologica.

Tomografia Computerizzata

Sono la mamma di un ragazzo ammalato di sarcoma. Mio figlio era in cura all'istituto dei tumori a Milano, ma analisi del sangue e TAC le ha sempre eseguite qui.
Mio figlio è deceduto il 10 maggio 2023 semplicemente perché per quel sarcoma non esiste cura.
Se il bene, l'amore e l'umanità che ha trovato Marco a Villa Aprica fossero bastati per curarlo, sarebbe guarito di sicuro.
GRAZIE alla Radiologia - TC e a tutto il personale, infermieristico e non, che hanno incontrato Marco nel suo percorso di malattia.

Sarcoma desmoplastico a piccole cellule rotonde.

Per noi servizio di riferimento

Per la mia famiglia è un vero punto di riferimento in caso di necessità per esami di controllo e diagnostici. Abbiamo sempre usufruito di prestazioni con SSN, trovandoci in ogni occasione benissimo.
La Radiologia di villa Aprica secondo me è una delle migliori della Regione per competenze, efficienza, gentilezza, puntualità da parte di tutto lo staff; ognuno nel suo ruolo, dall'ingresso in struttura alla refertazione, spicca per cortesia e professionalità.

Diagnostica per immagini.