Istituto Clinico Villa Aprica di Como

Ringraziamenti allo staff del prof. Ferraro

Sono grata a tutti i componenti lo staff che ha eseguito il mio intervento in data 21/07/2021 con il quale, grazie alla loro grande professionalità, sto recuperando una buona qualità di vita, dopo più di due anni di dolore alle gambe continuo e disabilitante, dolori che non ho più avvertito fin dal risveglio posto operatorio.
Oltre alla competenza professionale, ho apprezzato l'essenzialità e onestà comunicativa del prof. Giuseppe Ferraro, la disponibilità e la capacità di infondere fiducia del dott. Giuseppe Iofrida, l'umanità di entrambi.
Sono grata anche all'anestetista Dott. Maurizio Cinti che mi ha riappacificato con questo passaggio che temevo particolarmente per una precedente esperienza poco piacevole e che invece si è dimostrato particolarmente soft.
Grazie anche a Samir, l'ultimo nome che ho sentito prima di addormentarmi.
(Mi scuso se ho tralasciato involontariamente qualcuno dell'équipe operatoria).
A tutti voi auguro una buona vita e di continuare a provare soddisfazione nell'aiutare le persone con la vostra competenza.

Spondilolistesi di l4 su L5 degenerativa con associata stenosi del canale spinale lombare.

Inviato da Rosaria
13 Ottobre, 2021
Salve, come potrei accedere ad una visita dal dott. Ferraro o dott. Iufrida? Ci sono numeri utili da poter indicarmi?