Ospedale di Vittorio Veneto

Cure paziente colpito da Covid 2 sars

Nostro figlio è stato ricoverato recentemente una decina di giorni in questo reparto, proveniente dall'Ospedale Ca' Foncello di Treviso, per una forma piuttosto aggressiva del Covid 2 sars.
Un reparto riconosciuto anche al di fuori della nostra Regione per la professionalità, scrupolosità ed attenzione rivolta nel trattamento anche dei pazienti colpiti da Covid. Rivolgiamo il nostro vivo ringraziamento a tutto il personale Medico ed infermieristico, per le cure ed attenzioni prestate a nostro figlio Marco, ed uno speciale elogio al professionale e gentile Dott. Roberto Sciascia, per la sua umanità e sensibilità dimostrata, per altro parimenti trasmessa e riconosciuta anche a tutto il team che lavora da vera squadra, per una serena e pronta guarigione di un paziente colpito da questo virus ancora circolante e da temere. Le cure a nostro figlio sono poi proseguite fino alla dimissione, presso la sezione "Ospedale di Comunità", diretta dal Dottor Corrado Zambon, al quale va un particolare ringraziamento per l'alta professionalità e doti non comuni nel saper interloquire anche con i familiari con umanità e sensibilità, confermando ancor più, la consapevolezza di un paziente per sè stesso e la famiglia, di trovarsi in buone mani mediche !
Grazie ancora di cuore, e complimenti ai reparti menzionati, diretti con assoluta eccellenza, a conferma ulteriore di una unità Ospedaliera del territorio, di tutta stima ed elogio.
Fam. L.R. Treviso

Covid-19.